SuitSat readies per il funzionamento su FM
145,990
megahertz

AO-40

 
Giorni  10 ore fino all'attivazione di Suitsat!

SuitSat readies per il funzionamento su FM 145,990 megahertz

Ora è il momento di cominciare a preparare la vostra stazione radio dilettante per ricevere i segnali da SuitSat, il satellite radio dilettante più insolito orbitato intorno. L'apparecchiatura radio dilettante di SuitSat sarà installata all'interno di uno space suit Russo surplus di Orlan. Si trasformerà di  un satellite indipendentemente orbitante intorno una volta che è schierato dalla squadra della stazione di spazio internazionale durante l'attività extravecular, progettata a titolo di prova per il 3 Febbraio 2006.

http://www.msnbc.msn.com/id/11102068/

Spacesuit goes overboard for unusual mission

Worn-out suit recycled into miniature satellite sending out a radio beacon


Funzionando soltanto sulle batterie interne all'interno dello space suit, SuitSat avrà un corso della vita limitato, ma interessante che irradiano giù i messaggi speciali e un'immagine di SSTV come galleggia nello spazio. Non avere spinta esterna per registrare la relativa orbita dopo che mano-sia schierato durante il EVA, SuitSat sarà in un libero-galleggiante, ma nell'orbita decadente intorno a terra. 
Si pensa che rimanga in orbita di fino a 6 settimane dopo essere stato schierato.
 Suitsat con i comandi e la maniglia di volo L'immagine sulle esposizioni di sinistra SuitSat in esso è configurazione di volo. Potete vedere il pannello di controllo di elettronica sulla parte superiore del casco con l'antenna di SuitSat. Una nuova maniglia è stata aggiunta intorno al midsection del vestito (bande nere). La maniglia è un'aggiunta importante che permetterà il astro/cosmonaut che lancia il vestito per spostarlo sicuro. [ cortesia della foto di Energia ]
Le trasmissioni del SuitSat includeranno i messaggi internazionali speciali di voce, la telemetria dello space suit e un'immagine pre programmata di SSTV sul relativo 145,800 downlink di megahertz FM. Se già avete ricevuto la stazione del pacchetto o sentito la squadra di ISS sulla voce 2-meter, quindi già avete la maggior parte di che cosa avete bisogno. I segnali radioi dilettanti dal ISS possono essere ricevuti con un'antenna verticale dei 2 tester in modo da un sistema di inseguimento elaborato non è necessario. Tenga presente che SuitSat trasmetterà un segnale più debole che il trasmettitore principale del prosciutto a bordo del ISS in modo da provano per l'antenna migliore fattibile. Il segnale di SSTV può essere decodificato con il software del personal computer SSTV dopo che colleghiate il vostro calcolatore all'uscita dell'altoparlante della vostra radio.
Veda l'articolo completo compreso le fotografie supplementari di SuitSat a:
SuitSat Readies for Operation on 145.990 MHz

Inoltre veda che l'articolo "questo è SuitSat-1 RS0RS" da Frank Bauer, KA3HDO a:
ARISS Operations by Frank Bauer, KA3HDO

Current Position of ISS
http://www.amsat.org/amsat-new/tools/predict/satloc.php?lang=en&satellite=ISS

Modo Ao-51 a partire dal UTC di 21:20
 
Voce In su Voce Giù Falò Digitale Alto Digitale Giù Sul Baud Giù Baud
145,920 FM 435,300 FM 435,150 FM 145,860 PBP 435,150 PBP 9600 9600

Nota - i cambiamenti di modo sono approssimativi e solitamente si presentano al UTC del ~ 02:00.
 


Appena entri nella vostra posizione e selezioni il ISS.

Una volta che attivato, coloro che sente le trasmissioni di SuitSat su 145,99 megahertz sono chiesti di digitare i loro dati in tempo reale sul website di SuitSat, http://www.suitsat.org/ in moda da potere rintracciare i partecipanti intorno al mondo il satellite.

Educativo superi i rapporti (alle scuole o ai luoghi informali di formazione) così come le immagini lente di esplorazione TV può essere trasmesso a suitsat@comcast.net . Queste informazioni saranno compilate dalla squadra di ARISS.

Le Informazioni Di SuitSat QSL

Coloro che sente SuitSat dovrebbero trasmettere i loro rapporti del segnale con una grande (pollice 9x12) auto-richiamati timbrato busta ad uno degli indirizzi elencati qui sotto:
  • Gli S.u.a.: ARRL Acquartiera, SuitSat QSL, 225 Via Principale, Newington, CT 06111-1494 S.u.a.
  • Il Canada: Radioamatori del Canada, SuitSat QSL, strada di 720 Belfast, suite 217, Ottawa Ontario K1G 0Z5
  • Europa: F1MOJ - Sig. CANDEBAT Christophe, Responsabile Di SuitSat Europa QSL, 7 Ruta Roger Bernard, 30470 AIMARGUES FRANCIA
  • Il Giappone: SuitSat Giappone QSL, Sezione Internazionale di JARL, Tokyo 170-8073 GIAPPONE
  • La Russia: Alexander Davydov, RN3DK Novo - prospekt 52 - 111 Mytishchi 18, Moskovskaya obl. 141018, RUSSIA di Mytishchinsky
  • Altri paesi : usi prego gli Stati Uniti o l'indirizzo canadese qui sopra.
  • http://science.nasa.gov/headlines/y2006/26jan_suitsat.htm
Gli allievi otterranno un certificato che commemora la loro ricezione. Quelli che ricevono l'immagine o copiano le parole speciali otterranno un'approvazione speciale sul loro certificato.

Sito originale del amsat.org  http://www.amsat.org/amsat-new/index.php

Aggiornato: il 29 gennaio, 06

 

Indietro                        Amsat                           Torna inizio

Vai AMSAT

Amsat - - Na 2004
Aggiornamenti Di Simposio

 Dello Spazio Primo il più recente elencato di storia.
Ultimo del 04 UTC aggiornato ottobre 05 13:50
Inoltre visiti 
la galleria della foto

Visitatori  in questa pagina dal 2002