Rig: IC7300, Software: qsstv 9.5.11 - Impostazioni: Auto-Slant "off"; sensitivity "DX"; mode "Auto"
Il segnale arriva fino alla fine del fotogramma prima che si verifichi la risincronizzazione quando viene demodulato qualcosa che assomiglia a H-Sync o VIS, indipendentemente dalla sorgente. È come uno squelch aperto: anche se vengono ricevute solo frazioni di un'immagine, queste possono essere visualizzate nella galleria; lì il rapporto d'aspetto visualizzato corrisponde alla rispettiva modalità.
Se guardate le mie foto, la potenza di trasmissione è di circa 100 watt. Il logging e le QSL sono disponibili su qrz.com.
antenne:
10m giorno e notte / 20m notte:
20-meter Deltaloop,
20m giorno:
80-meter-Loop 6 meter AGL.
Nessuna reception aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7!
Grazie a qsl.net per l'hosting.
Ecco le statistiche sulle modalità che ho ricevuto. Se vuoi saperne di più su come sono state create queste statistiche, o scoprire cosa tu (come utente di qsstv) hai ricevuto più spesso:
clicca qui.
A dire il vero, mi dispiace che modalità così interessanti e ad alta risoluzione come Pasokon P3 o FAX480 siano utilizzate così raramente. La qualità dell'immagine
è incredibile e, secondo la mia esperienza, P3 è molto più robusto di Martin 1 o Scottie 1, ma con una scarsa diffusione.
Ciao a tutti voi che state leggendo questo messaggio: buon divertimento. e sperimenta le tante fantastiche modalità a tua disposizione!
p.s.
Ho una richiesta per i miei amici canadesi e nordamericani: per favore usate modalità lente (almeno M1 o S1, meglio Wraase SC2 180 o ovviamente P3) finché non trovate che la banda è aperta e la potenza del segnale è abbastanza alta per qualcosa di più veloce (M2, S2, ma probabilmente non Robot 36)
Per me è frustrante vedere un'immagine inviata in S2 o M2 ma non riuscire a distinguere il nominativo di chiamata. Vorrei tanto rispondere, ma a chi?
A volte è possibile arrivare a destinazione più velocemente inviando un messaggio più lentamente.